Giovanni Simeone, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: twitter.com - @HellasVeronaFC

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simeone al fantacalcio – Cambio di maglia a una settimana dalla fine del mercato estivo per Giovanni Simeone. Il centravanti argentino, figlio d’arte ma chiuso nel suo ruolo al Cagliari, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Verona. Per lui si tratterà di una probabile svolta per la carriera, sotto la guida di quell’Eusebio Di Francesco che lo ha già allenato tra le fila dei sardi. E gli scaligeri possono contare su una nuova punta.

Giovanni Simeone al fantacalcio: la carriera

Giovanni Simeone è nato a Madrid nel 1995 ma ha preso la nazionalità argentina come papà Diego Pablo. La sua carriera inizia con la maglia del River Plate con un breve cameo tra le fila del Banfield. Nel 2016 arriva il trasferimento al Genoa dove inizia a segnare a raffica prima di approdare alla Fiorentina. In viola gioca due stagioni prima di cambiare nuovamente sponda e passare al Cagliari, dove ha giocato nella passata stagione. Ora per lui la nuova avventura si chiama Hellas Verona.

I consigli per l’asta

Simeone cambia casacca con l’idea di giocarsi al meglio le proprie carte. La scelta su di lui in termini fantacalcistici può senza dubbio essere valida se si punta su una terza punta che possa garantire – o provare a farlo – la doppia cifra di gol. Di certo il Cholito non è una superstar, ma può essere un puntello più che valido.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

15

Ruolo fantacalcio

Attaccante

Consigli di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (15 crediti): 30-35
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 25-28

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare: come abbiamo già spiegato in precedenza, Simeone diventerà quasi certamente la nuova punta titolare del Verona targato Di Francesco. Il tecnico conosce bene la punta argentina e vuole sfruttarlo nel migliore dei modi. Per questo motivo non troviamo motivi per ritenerlo una riserva per l’Hellas.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!