Sampdoria, in attesa del tecnico si lavora per l’attacco: proposto scambio per Simeone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simeone alla Sampdoria – La Sampdoria, in attesa di prendere una decisione definitiva su chi sarà il prossimo allenatore, sta iniziando a lavorare per mettere a segno i primi colpi di mercato.

Uno degli obiettivi principali del ds Osti è quello di rinforzare l’attacco visto che, al momento, sono poche le garanzie in quella zona del campo. I blucerchiati sono alla ricerca di un attaccante motivato a dimostrare il suo valore, ma soprattutto a rilanciarsi proprio come Giovanni Simeone.

L’attaccante argentino del Cagliari è reduce da una stagione abbastanza deludente, nonostante la salvezza ottenuta, nella quale ha messo a segno 6 reti in 33 presenze. Con l’arrivo di Semplici, inoltre, ha perso la titolarità che aveva con Di Francesco.

www.imagephotoagency.it

Simeone alla Sampdoria: Osti lavora a uno scambio

Simeone è entrato nel mirino della Sampdoria, tanto che la società blucerchiata starebbe per mettere sul piatto uno scambio con due contropartite tecniche col Cagliari per arrivare a lui.

I die giocatori che potrebbero lasciare Genova per accasarsi in Sardegna sono Jankto e Yoshida, entrambi reduci da un’ottima annata sotto la guida di Claudio Ranieri. Il Cagliari si rinforzerebbe così in un colpo solo sia in difesa (dove Rugani ha salutato dopo la fine del prestito) e a centrocampo, mentre la Samp avrebbe il primo rinforzo da consegnare a quello che sarà il nuovo allenatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!