Cagliari, Simeone positivo: le sue condizioni

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Simeone positivo – Nuovo caso di positività nel Cagliari: dopo Godin, in seguito all’ultimo giro di tamponi, è stata riscontrata la positività di Giovanni Simeone. Negativo, al terzo tampone, Nandez: fermato precauzionalmente prima della Juventus.

Qui il comunicato del Cagliari: “Il Cagliari Calcio comunica che nell’ambito dei test sanitari effettuati è emersa la positiva al Covid-19 di Giovanni Simeone: il calciatore è stato subito isolato secondo quanto previsto dalle normative ministeriali e federali.  

Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e inizieranno l’isolamento fiduciario con la possibilità per gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e partita.   Il Club, in contatto con le autorità sanitarie competenti, continuerà a osservare quanto stabilito dai protocolli”.

Simeone positivo: le parole dell’attaccante argentino

“Che sfortuna, per un po’ dovrò allenarmi a casa, ma la cosa buona è che non ho quasi alcun sintomo. Mi sento bene e già ora ho una grande voglia di tornare al più presto ad aiutare la mia squadra!!”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!