Cagliari, Simeone o Pavoletti? Le nuove gerarchie di Semplici, cosa cambia al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simeone o Pavoletti al fantacalcio? Chi sarà il centravanti titolare di Semplici in vista della seconda parte di stagione? Il nuovo tecnico rossoblù, pronto a iniziare la sua nuova avventura in Sardegna, valuterà alcune nuove strategie per risvegliare la voglia del Cagliari di restare aggrappato alla Serie A.

Come accennato nella giornata di ieri, Semplici potrebbe affidarsi alla conferma del 3-5-2 o richiamare in causa il 4-3-3. Nel dettaglio, il nuovo tecnico dovrà decidere chi sarà il centravanti titolare che scenderà al fianco di Joao Pedro.

Simeone, per il momento, resta in vantaggio su Pavoletti: la dinamicità e lo spirito di sacrificio dell’argentino potrebbero prevalere su Pavoletti, ma non è escluso che Semplici possa puntare sull’ex Genoa e Napoli come prima scelta offensiva per sfruttare al meglio cross e palloni da giocare in area di rigore.

Simeone o Pavoletti, su chi puntare al fantacalcio? Le scelte di Semplici

Come accennato, Semplici non stravolgerà totalmente il Cagliari, ma è chiaro che serviranno delle correzioni per cercare di voltare pagina e ripartire con la speranza di restare aggrappati alla Serie A.

In chiave fantacalcio, per il momento, vi consigliamo di puntare più su Simeone rispetto a Pavoletti, ma l’attaccante livornese potrebbe ritagliarsi una parte d’assoluto protagonista. Più defilata la posizione di Cerri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!