Cagliari, Simeone o Pavoletti: Semplici scioglie i dubbi

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simeone o Pavoletti – il match contro la Juventus ha avuto un esito nefasto ma il Cagliari ha accennato un sorriso per il ritorno al gol del “CholitoSimeone. L’attaccante argentino ha rotto un digiuno che durava dalla 6a giornata (andò a segno nella trasferta di Bologna).

Questo potrebbe spingere Semplici a puntare ancora sul numero 9 rossoblu, in vista del delicato scontro salvezza contro lo Spezia, ma l’idea di schierare Pavoletti stuzzica l’ex allenatore spallino.

Scontato il turno di squalifica, il “Pavoloso” sarà a disposizione del tecnico toscano per l’incontro di sabato. L’ex Genoa e Napoli si è subito integrato negli schemi tattici del nuovo mister, tanto da riprendere immediatamente il feeling col gol, in casa del Crotone.

Pavoletti ha, inoltre, mostrato un grande spirito di sacrificio e una fisicità che si sposano con l’idea di calcio di Semplici. Questi aspetti portano la bilancia a pendere dal lato del “Pavoloso“.

Salvo clamorosi sviluppi, Pavoletti guiderà l’attacco cagliaritano con Simeone che cercherà di rendersi pericoloso a gara in corso.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!