Non solo Under e Lopez, il Marsiglia pesca in Italia anche il centravanti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simeone al Marsiglia – La decisione sembra essere ormai stata presa e non ci sono ripensamenti, almeno in apparenza. Il Marsiglia ha deciso di puntare soprattutto sul nostro campionato per rafforzare il proprio organico.

Il tecnico Jorge Sampaoli sembra apprezzare molto i giocatori che militano in Serie A. Una prima dimostrazione l’abbiamo avuta durante il mercato di gennaio, quando la compagine transalpina ha prelevato dal Napoli l’attaccante Arkadiusz Milik.

Ma dopo il polacco, che non è riuscito a lasciare troppo il segno, un altro attaccante potrebbe lasciare l’Italia per andare a Marsiglia. E non sarebbe da solo, visto che Pau Lopez e Cengiz Under sono a un passo dalla formazione francese.

Simeone al Marsiglia, si tratta col Cagliari

Stiamo parlando di Giovanni Simeone. L’attaccante argentino è ancora alla ricerca del rendimento perso dopo l’addio al Genoa. In particolare nell’ultima stagione con la maglia del Cagliari il Cholito ha deluso e non poco.

Simeone dunque potrebbe approfittare della chiamata dalla Ligue 1 per rilanciarsi. Al momento il Marsiglia lo ha richiesto con la formula del prestito con diritto di riscatto, la stessa usata per convincere la Roma a cedere Under e Lopez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!