Verona, Simeone titolare? El Cholito risponde in conferenza

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simeone al fantacalcio – Il suo è stato uno dei colpi messi a segno un po’ a sorpresa nell’ultima settimana di calciomercato. Stiamo parlando del trasferimento di Giovanni Simeone, che ha accettato la corte del Verona.

L’attaccante argentino ha deciso di lasciare Cagliari dopo una stagione e mezzo con pochi alti e troppi bassi. Decisiva è stata la presenza sulla panchina degli scaligeri di Eusebio Di Francesco.

Dopo la panchina contro l’Inter, El Cholito è pronto a scendere in campo subito dopo la sosta. Ma prima di tutto il figlio di Diego ha deciso di svelare sue sensazioni in conferenza stampa.

Simeone al fantacalcio, le gerarchie dell’attacco del Verona

L’ex cagliaritano ha fatto capire quali sono le sensazioni alla vigilia di questa nuova avventura: “È una possibilità per continuare a crescere. Quello che succederà non lo so, sono molto contento qua. Il mio obiettivo è crescere, mi è stata data una grandissima opportunità e sono contento di averla“.

Si parla poi delle gerarchie in attacco. Simeone dovrà battere Kalinic e Lasagna per una maglia da titolare: “Deve decidere il mister, io mi devo mettere a disposizione. Mi preparo al massimo, poi sarà Di Francesco a capire chi starà meglio. Io sono disponibile, già da ora“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!