Verona, Simeone è al top! La sua crescita in 12 mesi, e agli scambi…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simeone al fantacalcio – Qual è il miglior attaccante per fantamedia? Domanda retorica, ovviamente: si tratta del Cholito Simeone, il quale ha avuto una crescita esponenziale rispetto allo scorso anno. Difficile pronosticare un avvio così positivo dell’attaccante argentino, il quale sta diventando un fattore importante al fantacalcio.

Tutto il Verona, però, è una grande sorpresa in questa stagione. L’esonero di Di Francesco e l’arrivo di Tudor ha dato nuova vita alla squadra: i gialloblu sono riusciti a vincere contro squadre come Lazio, Roma e Juventus e dall’arrivo del nuovo allenatore hanno uno dei migliori attacchi in Europa.

8 reti su 24 sono state segnate da Simeone: abbiamo preso in analisi i dati Opta per verificare la crescita dell’attaccante rispetto alle prime 11 giornate della scorsa stagione. La crescita esponenziale a cui è andato incontro può far riflettere sia in vista della sfida contro il Napoli che in ottica scambi.

www.imagephotoagency.it

Simeone al fantacalcio, le statistiche dell’attaccante

L’attaccante argentino ha aumentato il proprio bottino di reti, passando dalle 5 della scorsa stagione agli 8 gol di quest’anno. Le marcature di Simeone, inoltre, sono arrivate in sole 6 partite da titolare: l’anno scorso, a questo punto della stagione, era partito 8 volte dal 1° minuto.

Simeone ha aumentato la propria precisione di tiro: nella scorsa stagione ha concluso 9 volte fuori e 5 nello specchio, mentre in queste prime 11 giornate ha tirato solo 3 volte fuori, centrando in 11 occasioni lo specchio della porta. Un periodo di grazia per l’attaccante e il Napoli è avvertito…

Simeone al fantacalcio contro il Napoli e agli scambi

La partita contro il Napoli sarà veramente tosta per il Verona: Simeone non può essere considerato come una delle migliori scelte, ma è comunque un giocatore da tenere in considerazione per i ballottaggi. Non ci sarà Koulibaly, il miglior difensore partenopeo, e questo è un ottimo punto a favore.

Parlando di scambi, invece, potremmo utilizzare Simeone come pedina da cedere per arrivare ad un attaccante di valore superiore: l’ottimo periodo di forma dell’argentino, infatti, ha risvegliato l’appetibilità nei suoi confronti. Chi chiedere al suo posto? Un attaccante come Joao Pedro, leader del Cagliari e anche rigorista, oppure due garanzie come Arnautovic e Ciccio Caputo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!