Bologna alla ricerca di un attaccante: l’ultima idea arriva dalla Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simeone al Bologna: è questa l’ultima idea di mercato del club rossoblù, alla ricerca di un attaccante che nella prossima stagione possa garantire un determinato numero di gol, cosa che nessuno dei calciatori offensivi a disposizione di Mihajlovic è riuscito a fare nel campionato appena concluso.

Anche Simeone non ha garantito un numero importante di gol in questa stagione, avendone messi a segno soltanto 6 in 33 partite con la maglia del Cagliari, ma cambiare aria potrebbe far bene a un calciatore che in passato ha dimostrato di poter avere un ruolino di marcia molto positivo.

Il Bologna dovrà in questo senso sostituire anche Rodrigo Palacio, che ha lasciato il club rossoblù al termine del proprio contratto in scadenza il 30 giugno: i primi contatti tra le parti sono già stati avviati, ma c’è la volontà sia del calciatore che del Bologna di portare a termine la trattativa.

Da capire come risponderà il Cagliari, che non ha intenzione di svalutare un patrimonio al quale comunque tiene molto, nonostante sia aperto a trattare e non esclude assolutamente un’eventuale cessione: la trattativa va avanti, cercando di trovare al più presto una quadratura del cerchio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!