Cagliari, ultimo treno per Simeone: contro la Juve si gioca tutto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simeone al fantacalcio – Una partita per giocarsi le residue chances di tornare titolare. Giovanni Simeone ha bisogno di approfittare della prossima giornata di campionato. E per farlo deve fornire una buona prestazione al cospetto di una delle big della Serie A.

Domenica alle 18 si gioca infatti Cagliari-Juventus. Da una parte c’è una squadra in crescita e ancora imbattuta dopo l’arrivo di Leonardo Semplici in panchina. Dall’altra ci sono i bianconeri, reduci dalla dolorosa uscita di scena dalla Champions League.

Simeone al fantacalcio, la Juve è decisiva

Simeone scenderà certamente in campo dal primo minuto contro i campioni d’Italia in carica. Leonardo Pavoletti, suo compagno di reparto nonchè rivale per un posto in attacco, dovrà scontare una giornata di squalifica. Considerando il periodo di forma dell’italiano, il Cholito dovrà giocarsi bene le sue carte.

L’unico certo di una maglia da titolare nel reparto offensivo del Cagliari è naturalmente Joao Pedro, a segno per 13 volte in questa stagione e capitano dei sardi. Al suo fianco domenica ci sarà Simeone. Ma potrebbe essere solo un intermezzo prima del rientro di O Pavoloso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!