Calciomercato Milan, torna di moda una vecchia idea estiva: c’è già l’offerta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Simakan al Milan: per rafforzare il proprio reparto difensivo, il club rossonero tornerà sul centrale classe 2000 dello Strasburgo, già trattato durante l’ultima sessione di mercato.

In estate la trattativa non venne portata a termine, anche a causa della mancanza di tempo per mettere d’accordo tutte le parti in causa, ma già all’epoca l’appuntamento era stato soltanto rinviato a gennaio.

E così, i dirigenti del Milan sono tornati all’assalto di questo talentuoso difensore centrale francese, individuato da Maldini e Pioli come l’elemento mancante nel proprio reparto.

Simakan al Milan: il nuovo scenario di gennaio

L’offerta allo Strasburgo è già stata formulata e si aggira intorno ai 15 milioni di euro: una proposta che il club francese sta valutando, anche se la volontà di tutte le parti in causa è quella di portare a termine la trattativa e di portare così Simakan al Milan.

Il Milan per ritrovarsi in casa un importante difensore sia per il presente ma soprattutto per il futuro, lo Strasburgo per monetizzare la cessione di un giocatore cresciuto nel proprio settore giovanile e lo stesso Simakan per effettuare un importante salto di qualità nella propria carriera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!