
Silvestri all’Udinese, ormai si attende solamente l’annuncio ufficiale. L’attuale portiere del Verona vestirà la maglia bianconera e sarà il nuovo erede di Musso in vista della prossima stagione. L’affare verrà ufficializzato nelle prossime ore e Silvestri vestirà la maglia da titolare con Padelli in panchina.
Nuova coppia di portieri per Gotti e occhi puntati anche in chiave fantacalcio? Giusto puntare su Silvestri in vista della prossima stagione? Tutto dipenderà dalla fase difensiva dell’Udinese, servirà maggiore compattezza per consentire al nuovo portiere di subire pochi gol e candidarsi a un ruolo da protagonista in chiave fantacalcio.
Detto questo, la nuova Udinese di Gotti continua a prendere forma. Sarà caccia anche a un centrocampista e a un nuovo attaccante. Difficile arrivare a Pulgar della Fiorentina, occhi puntati su Viola del Benevento, mentre in attacco piacciono Simeone, Petagna e Defrel. Per il tecnico friulano sarà prezioso anche il ritorno di Pussetto.
LEGGI ANCHE: Udinese, 4-1 in amichevole, bene Okaka, ma il rigorista è da rivedere

Silvestri all’Udinese: il Verona piomba su Montipò
Con il passaggio di Silvestri all’Udinese, il Verona è pronto a piombare con forte decisione su Montipò. L’attuale portiere del Benevento è stato individuato come ideale sostituto di Silvestri in vista della prossima stagione. Dialoghi aperti tra Verona e Benevento, la conferma ufficiale potrebbe arrivare già nelle prossime ore.
Per quel che riguarda il calciomercato dell’Udinese, invece, non è escluso che il club friulano possa piombare con forte decisione anche su un centrale di difesa. Piacciono Fazio e Juan Jesus. Il primo potrebbe svincolarsi dalla Roma, mentre il secondo, attualmente svincolato, potrebbe accettare la corte friulana in vista della prossima stagione.