Udinese, è fatta per Silvestri: il Verona ha già scelto il sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Silvestri all’Udinese – L’Udinese sarebbe ormai ai dettagli per definire l’acquisto di Marco Silvestri dal Verona. È lui quindi il prescelto per raccogliere l’eredità di Musso, passato all’Atalanta nelle scorse settimane.

Il portiere degli scaligeri arriva per 2,5 milioni di euro più 1 di bonus dopo aver vinto la concorrenza di Luis Maximiliano dello Sporting Lisbona, la cui richiesta di 6,5 milioni ha frenato i friulani dall’affondare il colpo definitivo.

Silvestri, classe ’91, lascia quindi il Verona dopo quattro stagioni in cui è riuscito a mettersi in mostra e a essere accostato, anche nelle scorse settimane, a squadre come Inter e Lazio. Un trasferimento interessante anche in ottica fantacalcio visto che uno deipunti di forza dei friulani è proprio la compattezza difensiva.

www.imagephotoagency.it

Silvestri all’Udinese: Montipò al Verona

Da giorni il nome di Silvestri era accostato a quello dell’Udinese che, da diverse settimane, era alla ricerca dell’erede di Musso. Un compito non semplice per Marino viste le prestazioni maiuscole che hanno contraddistinto gli ultimi campionati del portiere argentino.

A Verona, a meno di colpi di scena, arriverà Montipò. Il portiere classe ’96 ha raggiunto un accordo col Verona e quindi, nel corso della prossima settimana, lascerà Benevento per iniziare a lavorare agli ordini di Di Francesco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!