Udinese, è fatta per il nuovo portiere: il dopo Musso arriva dalla Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Silvestri all’Udinese, ormai ci siamo. Il portiere del Verona sarà il prossimo estremo difensore della compagine friulana in vista dell’inizio della prossima stagione. Come evidenziato da TMW, il portiere sarebbe ormai a un passo dal sì definitivo e all’inizio della nuova avventura agli ordini di Gotti.

Dopo un’ottima annata al Verona, Silvestri difenderà la porta dell’Udinese per cercare di far dimenticare Musso in maniera totale. Il portiere proverà anche ad attirare le attenzioni di Mancini anche per quel che riguarda il discorso Nazionale, solamente accarezzato nel corso degli ultimi mesi.

La nuova Udinese di Gotti, come sottolineato dallo stesso tecnico, cambierà modulo soprattutto dopo l’addio di De Paul. Non è escluso che i bianconeri possano puntare sul 4-4-2 o 4-3-3.

Silvestri all’Udinese: cosa cambierà al fantacalcio

Cosa cambierà al fantacalcio con l’arrivo di Silvestri all’Udinese? Praticamente niente rispetto alla passata stagione perchè il prossimo portiere dell’Udinese sarà titolare come l’anno scorso con la maglia del Verona.

Tuttavia bisognerà capire quanta affidabilità avrà la difesa friulana, una valutazione fondamentale per valutare possibili affondi su Silvestri in vista della prossima asta del fantacalcio. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. L’Udinese potrebbe ufficializzare l’affare entro pochi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!