Genoa, nome nuovo per la porta: il Grifone pensa a Silvestri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Silvestri al Genoa – Il calciomercato del Genoa passa da alcuni rinforzi che Davide Ballardini ha richiesto per rendere la rosa ancor più competitiva. Anche perchè i rossoblu vogliono recitare un ruolo da protagonisti nella prossima stagione.

Uno dei ruoli che potrebbero necessitare di un volto nuovo è quello del portiere. C’è ancora il forte dubbio legato al futuro di Mattia Perin, che ha già espresso la volontà di restare a Genova ma dovrà attendere novità dalla dirigenza della Juventus.

Per questo motivo il direttore sportivo Francesco Marroccu si sta guardando intorno per non farsi cogliere impreparato e puntare su un nuovo portiere. Il nome diventato d’attualità in casa genoana è quello di Marco Silvestri.

Silvestri al Genoa, la concorrenza è folta

L’estremo difensore del Verona è uno degli oggetti pregiati del mercato per la formazione scaligera. Sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Inter, che punta ad acquisire un secondo portiere pronto all’uso per alternarsi con un Handanovic sempre più vicino al capolinea.

Il Genoa proverà a sfruttare il fatto di garantire a Silvestri una maglia da titolare. Il suo è solo uno dei nomi appuntati da Marroccu per difendere i pali del Grifone, oltre a quelli di Luigi Sepe del Parma e Salvatore Sirigu del Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!