Arnor Sigurdsson, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: twitter.com - @VeneziaFC_IT

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sigurdsson al fantacalcio – Un colpo di mercato esotico ma al tempo stesso un giocatore in grado di fare la differenza. Si potrebbe sintetizzare così l’arrivo di Arnor Sigurdsson tra le fila del Venezia. Il giovane centrocampista islandese rappresenta uno degli acquisti più interessanti di tutta la prossima Serie A, soprattutto in prospettiva. Anche perchè viene messo a segno da una squadra che sulla carta deve lottare per salvarsi.

Si tratta di un giocatore particolarmente dotato dal punto di vista tecnico e che nonostante la giovane età ha già fatto delle esperienze molto importanti in una carriera ancora breve. E poi ci sono le doti realizzative che non possono passare inosservate se andiamo a vedere i dati ottenuti dall’islandese. Sigurdsson dunque potrebbe diventare un’arma interessante per chi, al fantacalcio, punta su giocatori non molto conosciuti ma di qualità.

Sigurdsson al fantacalcio: la carriera

Arnor Sigurdsson nasce nel 1999 ad Akranes in Islanda. I suoi primi passi nel calcio che conta li muove nella squadra della sua città prima di passare agli svedesi del Norrkoping, dove inizia a mostrare qualche assaggio delle sue qualità. Il salto di qualità avviene nella stagione successiva, quando si accorge di lui il CSKA Mosca: in poco più di due anni gioca 87 partite e mette a segno ben 13 gol conditi da 8 assist. Niente male per un giovane calciatore.

I consigli per l’asta

Quando parliamo di Sigurdsson facciamo riferimento a un giocatore di ottime qualità, ma forse ancora acerbo per poter spiccare il volo in un campionato tosto come la Serie A. Vedremo se le sue doti riusciranno a emergere, soprattutto se l’islandese resterà impassibile di fronte alle difficoltà. Sul piano fantacalcistico, è una scommessa che può essere giocata.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione al fantacalcio

5 crediti

Ruolo al fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone: 5 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 2-3 crediti

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Titolare: Sigurdsson è un giocatore che difficilmente verrà lasciato in panchina da Zanetti, il quale in un’intervista che ha preceduto il suo arrivo ha speso belle parole per lui. E poi giocherà pur sempre in una neopromossa come il Venezia, al termine di un affare non di poco conto sul piano economico e di immagine.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!