Inter, nome nuovo per la fascia destra: si guarda in Ligue 1

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sidibé all’Inter: è questa l’ultima idea di mercato che vede i nerazzurri sulle tracce del terzino destro del Monaco. Un’operazione che, rispetto a quella di Nandez del Cagliari, sarebbe low cost visto che per portarlo a Milano bastano circa 7 milioni di euro.

Sidibé è un terzino destro che può giocare anche come quinto di centrocampo e, all’occorrenza, anche sulla corsia mancina. Un profilo che quindi si sposa alla perfezione al 3-5-2 di Simone Inzaghi sempre alla ricerca dell’erede di Hakimi in quella parte del campo.

Il giocatore, nel giro della nazionale francese dal 2016, è in scadenza di contratto col Monaco e quindi può essere acquistato per 7 milioni di euro. I primi contatti tra le due parti sarebbero stati confermati da diversi media francesi.

Sidibé all’Inter: restano aperte le altre piste

L’ultimo nome in rodine di tempo per la fascia destra dell’Inter è quello di Sidibé, in scadenza di contratto con Monaco nel 2022 e che quindi potrebbe diventare un’ottima occasione di mercato. Per portarlo a Milano infatti bastano 7 milioni di euro, un investimento che i nerazzurri potrebbero fare grazie a qualche cessione minore.

Il francese però non è l’unico profilo su cu stanno muovendo i dirigenti nerazzurri che, dalla cessione di Hakimi al PSG, non hanno ancora trovato l’accordo per il nuovo esterno destro da consegnare a Inzaghi. Gli altri nomi sul taccuino di Marotta sono quelli di Nandez, Bellerin e Zappacosta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!