Genoa, la Roma piomba su Shomurodov: Preziosi fissa il prezzo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Shomurodov alla Roma – In attesa di comprendere meglio quello che sarà il futuro di Edin Dzeko, la Roma continua a monitorare il mercato alla ricerca di un’occasione per sostituire eventualmente il bosniaco.

In rosa, infatti, oltre a Borja Mayoral non ci sono altre alternativa al numero nove giallorosso e quindi il ds Pinto sta cercando un profilo che possa aiutare la squadra grazie alle sue reti e che rappresenti il futuro del club anche per le prossime stagioni.

L’ultimo nome caldo per l’attacco della Roma è quello di Eldor Shomurodov. L’attaccante classe ’95 del Genoa è stato indicato come rinforzo ideale da José Mourinho che, secondo alcune indiscrezioni, già da qualche anno lo segue con molta attenzione.

www.imagephotoagency.it

Shomurodov alla Roma: contatti tra i due club

La Roma, per il proprio attacco, ha messo nel mirino Shomurodov. L’uzbeko ha un contratto che lo lega al Genoa fino al 2024, ma il presidente Preziosi potrebbe decidere di cederlo davanti a un’offerta di circa 15 milioni di euro.

È questa la cifra richiesta dalla dirigenza rossoblù per l’attaccante classe ’95 che nello scorso anno ha messo a segno 8 reti in 38 presenze in Serie A. Tra le due parti ci sarebbero stati i primi contatti esplorativi per capire se ci possano essere margini di trattativa e l’impressione è che nei prossimi giorni l’affare potrebbe subire una forte accelerazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!