Roma, tocca a Shomurodov? Le scelte di Mourinho per l’attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Shomurodov al fantacalcio – L’infortunio di Tammy Abraham apre le porte dell’attacco giallorosso per Shomurodov. Si attendono ancora gli esami per essere a conoscenza dei tempi di recupero, ma la sensazione è che l’attaccante inglese possa non farcela a scendere in campo contro la Juventus.

Dopo un inizio difficile di campionato, quindi, Shomurodov potrebbe avere una grande chance al centro dell’attacco contro la Juventus. Nelle ultime giornate, la Juve di Allegri sembra aver trovato una quadratura difensiva: non sarà un test semplice per Shomurodov.

Fino a questo momento Mourinho l’ha sempre elogiato, ma l’uzbeko ha trovato poco spazio. Il suo modo di giocare, infatti, crea qualche dubbio al tecnico portoghese: il ruolo in cui si è espresso meglio è stato quello di seconda punta, ma alla Roma dovrà trovare un’altra soluzione.

www.imagephotoagency.it

Shomurodov al fantacalcio: cosa fare con l’attaccante della Roma

Questo sarà un ottimo momento per schierare Shomurodov al fantacalcio: il nuovo attaccante della Roma non ha avuto tanto spazio fino a oggi, ma già contro la Juventus potrebbe partire titolare. Il problema dell’uzbeko è il ruolo: il posto da centravanti, infatti, è stato agilmente conquistato da Abraham.

Da esterno, invece, Shomurodov non ha convinto Mourinho. L’allenatore portoghese crede che schierando l’uzbeko in quella posizione, la squadra perda il proprio equilibrio. Nonostante la sua possibile titolarità nelle prossime partite, occhio ad entusiasmarsi troppo al fantacalcio: Shomurodov rimane una riserva nella Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!