Aimar Sher, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: Twitter@acspezia

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sher al fantacalcio – Lo Spezia mette a segno un colpo per rinforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione, ingaggiando dall’Hammarby il talentuoso Sher. Il centrocampista svedese di origini irachene ha firmato un contratto quinquennale con i liguri.

Si tratta di un centrocampista dalle caratteristiche difensive che quindi preferisce rompere il gioco avversario, piuttosto che dedicarsi alla costruzione della manovra. È un prospetto dalle grandi potenzialità visto che è un classe 2002.

Sher al fantacalcio: la carriera

Sher, come detto, nasce in Iraq ma all’età di 4 anni si trasferisce a Stoccolma dove inizia a muovere i primi passi nel mondo del calcio, fino a entrare nel vivaio dell’Hammarby. Nella stagione 2020 ha vestito la maglia, in contemporanea, dell’Hammarby e dell’IFK Tulea grazie al doppio tesseramento consentito in Svezia. Adesso la chiamata dello Spezia con cui ha firmato un contratto che scadrà nel 2026.

I consigli per l’asta

Nelle aste con poche partecipanti è molto probabile resterà nella lista dei giocatori svincolati, ma anche in quelle più numerose difficilmente stuzzicherà la fantasia dei fantallenatori. Parliamo di un centrocampista difensivo che parte alle spalle di Maggiore e Kivalenko nelle gerarchie di Thiago Motta, motivo per cui lo si può acquistare solo in coppia con uno dei due. Spendendo davvero il minimo possibile.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

4

Ruolo fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone (4 crediti): 4-5
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-2

Il consiglio di spesa è calcolato su un budget iniziale di 500 crediti, quindi calcolate la vostra proporzione in base al vostro budget iniziale.

Indice di titolarità

Sostituto del titolare – Sher è un colpo in prospettiva visto che parliamo di un classe 2002 e quindi, al momento, parte alle spalle di Kovalenko e Maggiore. Thiago Motta gli darà modo di fare un po’ di esperienza a gara in corso, ma difficilmente avrà una maglia da titolare.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!