Lazio, Sarri cerca l’esterno in Premier: piace Shaqiri, idea Hudson-Odoi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Shaqiri alla Lazio – l’acquisto di un esterno offensivo è uno dei grandi obiettivi della Lazio. Il sogno si chiama Julian Brandt ma non sarà semplice liberarlo dal Borussia Dortmund che chiede 25-30 milioni.

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, nel mirino del club biancoceleste c’è Xherdan Shaqiri. Di proprietà del Liverpool, il nazionale svizzero piace alla Lazio per via della sua grande esperienza internazionale, oltre all’eccellente bagaglio tecnico. Con i Reds ha alzato la Champions League nel 2019.

Per ora, la compagine capitolina ha effettuato un sondaggio per l’ex Inter. Nelle prossime settimane potrebbe avanzare un’offerta al Liverpool di Klopp. E’ sfumata, invece, la pista che porta a Milot Rashica: il gioiellino del Werder Brema è passato al Norwich per una cifra vicina agli 11 milioni.

Shaqiri alla Lazio: avanza l’idea Hudson-Odoi

Sarri sta valutando un giocatore che ha già allenato in Inghilterra, con il Chelsea. La Lazio ha mostrato un timido interesse per Callum Hudson-Odoi che potrebbe crescere col passar dei giorni. Il jolly offensivo blues non ha trovato molto spazio nella passata stagione e l’idea di giocare con continuità, in club come quello biancoceleste, ha attirato l’attenzione del talento inglese.

La mancata qualificazione in Champions League non dovrebbe rappresentare un ostacolo per arrivare ad Hudson-Odoi. Lotito giocherà la carta del prestito con diritto di riscatto mentre il Chelsea preferirebbe cederlo a titolo definitivo (30 milioni).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!