Shaqiri torna in Serie A: nuova avventura e possibile ruolo al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Shaqiri alla Lazio: potrebbe essere questa la nuova clamorosa indiscrezione di mercato dei prossimi giorni. Intervistato sulle pagine del Corriere dello Sport, il fantasista svizzero ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista in chiave futura. Apertura totale all’inizio di una nuova avventura con possibile ritorno in Serie A dopo la prima esperienza all’Inter.

Shaqiri piace particolarmente alla Lazio, con Sarri pronto ad avvallare la possibile operazione. Il trequartista svizzero potrebbe essere adattato sia nel ruolo di esterno sinistro, sia in posizione di esterno destro nel 4-3-3 disegnato dal nuovo tecnico biancoceleste. Non è escluso che Sarri possa puntare anche sul 4-2-3-1 con Shaqiri pronto a essere utilizzato nel ruolo di fantasista alle spalle dell’unica punta.

Il diretto interessato ha così ammesso: “Alla Lazio con Sarri? Sarebbe intrigante”. La trattativa potrebbe decollare già nel corso dei prossimi giorni. Shaqiri sarebbe pronto a dire sì qualora la Lazio dovesse decidere di affondare concretamente il colpo.

Shaqiri alla Lazio, quale ruolo al fantacalcio?

Qualora il fantasista svizzero dovesse decidere di sposare i colori biancocelesti e approdare nuovamente al fantacalcio, il suo ruolo potrebbe essere quello di T/C o T/A. Tutto dipenderà da come lo vorrà utilizzare Sarri, considerando, soprattutto, che Shaqiri non ha mai messo a segno tantissimi gol: più uomo assist che goleador.

Detto questo, sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. Attualmente non esiste una trattativa reale e concreta, ma la suggestione di mercato potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. Shaqiri è pronto a fa ritorno in Serie A e al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!