Shakhtar Donetsk-Inter, conferenza stampa Inzaghi: “Le mie sensazioni su Correa e Vidal”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Conferenza stampa Inzaghi, Shakhtar Donetsk-Inter – Dopo il pareggio contro l’Atalanta, l’Inter è pronta a voltare pagina per concentrarsi sulla 2^ giornata di Champions League dopo il passo falso contro il Real Madrid nel primo turno della massima competizione Europea. Buone notizie per Inzaghi, il quale potrà contare sui recuperi di Correa e Vidal.

In occasione del match contro gli uomini di De Zerbi, l’Inter si affiderà ai soliti undici, con Dumfries in leggero vantaggio su Darmian per il ruolo di esterno destro. Nessun cambio in difesa e in mezzo al campo, mentre in attacco confermata la solita coppia offensiva composta da Lautaro Martinez-Dzeko.

Inter a caccia della vittoria per cercare di indirizzare le sorti del girone verso la qualificazione. Sarà fondamentale per Inzaghi ottenere i tre punti per affrontare in maniera più serena le prossime sfide di Champions League. Come detto, buone notizie anche dall’infermeria: Correa e Vidal saranno a disposizione per la trasferta in terra ucraina.

Shakhtar Donetsk-Inter conferenza stampa Inzaghi: orario, diretta tv e dove seguirla. Le parole del tecnico nerazzurro

“Stimo molto De Zerbi, è un allenatore molto preparato. Lo Shakhtar è una squadra che per molti versi assomiglia al Sassuolo. Noi siamo il migliore attacco della Serie A: forse potremmo concedere meno, ma questo è il nostro modo di giocare. Correa e Vidal si sono allenati in gruppo, ma ho buone sensazioni. Ho dei dubbi, ma li scioglierò solo domani.”

Dove vedere Shakhtar Donetsk-Inter: diretta tv e streaming, 2^ giornata Champions League

La sfida tra Shakhtar Donetsk-Inter sarà visibile su canali Sky a partire dalle ore 18:45 di martedì 28 settembre. Il match sarà visibile anche in streaming grazie alle applicazione Sky Go, Now TV e Infinity, servizi in abbonamento, ma applicazioni scaricabili gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi mobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!