Pallotta duro: “Devono mostrare di avere le palle”

Fonte: Wiki_Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sfogo Pallotta, il presidente non ci sta. Allo Stadio Olimpico la Roma ha subito l’ennesima sconfitta nella giornata di ieri, questa volta per 1 a 4 contro il Napoli. I giallorossi al momento si trovano in settima posizione nella classifica di Serie A, con 47 punti conquistati. Gli 8 pareggi e soprattutto le 8 gare perse hanno però frenato la corsa della Roma ai vertici del campionato, vedendo calare sempre di più le loro chances di qualificarsi alla prossima Champions League. Ora arrivano nuove dichiarazioni dure dopo quelle di mister Ranieri.

C’è chi non sembra più disposto ad accettare prestazioni di questo tipo ed in questa direzione si colloca lo sfogo di Pallotta: “La partita con la SPAL è inaccettabile, quella di oggi è stata anche peggiore. I giocatori devono lottare e mostrare che hanno le palle. Nessuno ha più alibi” ha dichiarato il presidente attraverso l’account twitter del club. Parole che hanno sicuramente scosso sia i tifosi che gli addetti ai lavori.

Insieme con la sfida del turno infrasettimanale già alle porte, mancano ormai appena 9 gare al termine del campionato 2018/2019. La Roma ha sin qui una stagione turbolenta tra cambi in panchina ed a livello societario ma il pensiero del presidente è quello di poter ancora fare bene fino alla fine: i giallorossi si trovano infatti a 6 punti dall’Inter terza in classifica, 4 lunghezze dal Milan quarto ed a un solo punto da Lazio ed Atalanta, rispettivamente quinta e sesta in Serie A.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!