Bonucci, il fratello Riccardo si sfoga sui social: “Come fate a criticarlo?”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sfogo fratello Bonucci – Leonardo Bonucci ha confermato ulteriormente le sue doti da leader. Che sia la Juventus o la Nazionale, il difensore ha mostrato tutto il suo carisma e la grande personalità che spesso lo contraddistingue. In passato, ha ricevuto pesanti critiche e il fratello del calciatore, Riccardo, ha deciso di rispondere direttamente sul proprio profilo Instagram.

Oltre ad esaltare le prestazioni, Riccardo Bonucci ha voluto evidenziare la parte in cui il fratello veniva bersagliato dalle critiche: “Non adatto alla difesa a 4″, “Scarso nell’1 contro 1”, “Sempre sovrastato di testa”, “La sua fortuna Chiellini e Barzagli”. Chissà quante ne dimentico ancora… Adesso mi tolgo per un attimo i panni del fratello protettivo e indosso quelli del tifoso, o del giocatore di pallone che ancora ricordate per quell’esordio con goal con la maglia della Viterbese: Leonardo Bonucci è stato pazzesco in questo Europeo e ha spazzato via, uno a uno, ogni vostro illustrissimo pensiero“.

Sempre Riccardo Bonucci ha ripreso anche i duelli, vinti da Leonardo, con Kane e Sterling: “Chissà se avete esultato quando Sterling è stato sbattuto letteralmente fuori dal campo quando ha puntato Bonucci in area di rigore. Quando Kane più di una volta ha rinunciato a saltare di testa visto che non la prendeva mai. Quando guidava due ragazzi(Spinazzola e Di Lorenzo) che non si sono mai affacciati a palcoscenici così importanti a giocarsi una finale di un campionato Europeo o quando solo a guardarlo trasmetteva sicurezza e tranquillità“.

Sfogo fratello Bonucci: “Come fate a criticare un giocatore che ha vinto tanto?”

Come è possibile criticare un calciatore che ha vinto: 9 Campionati italiani; 5 Supercoppe italiane; 4 Coppe Italia; 1 CAMPIONATO EUROPEO. Questo era il commento da tifoso e da ex “pallonaro”, ora ritorno ad indossare i panni del fratello maggiore: grazie Leo per averci resi orgogliosi di essere parte di te“.

Riccardo Bonucci ha concluso così il suo lungo post su Instagram, riprendendo i trofei alzati dal fratello. L’Europeo impreziosisce un palmares di tutto rispetto, un tocco di azzurro in una bacheca personale a chiare tinte bianconere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!