Balotelli si sfoga su Instagram: “Non parlate di me se…”

Fonte: WikiCommons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sfogo Balotelli, un fulmine a ciel sereno. Nelle qualificazioni agli Europei 2020 l’Italia ha decisamente ben figurato, facendo emergere il talento di Moise Kean. L’attaccante della Juventus ha segnato sia contro la Finlandia che contro il Liechtenstein, portando molti a paragonarlo a Mario Balotelli.

Il ritorno di Mario Balotelli in Nazionale è però tutt’altro che caldeggiato da esperti ed addetti ai lavori, almeno a suo giudizio. Nella serata di ieri infatti, Balotelli è stato protagonista di uno sfogo attraverso il suo account Instagram. Il centravanti si è rivolto apertamente a Mario Sconcerti, giornalista che non crederebbe nel rientro in azzurro di Mario.

Fonte: Instagram @mb45

Balotelli non si è però soffermato al singolo. La punta in forze all’Olympique Marsiglia ha insistito ribadendo quanto gli pesino le dure critiche ricevute, chiedendo solo un po’ di rispetto. In caso contrario, Mario non ha nemmeno escluso di non rispondere in futuro alla possibile chiamata della Nazionale.

Un vero peccato se questo dovesse accadere, specie se Balotelli dovesse sfornare prestazioni importanti nei prossimi mesi. Moise Kean, inoltre, ha dichiarato nel post-Finlandia di essere amico di Mario, da cui riceve anche dei consigli. La suggestione di vederli insieme alla guida dell’attacco azzurro potrebbe solleticare le idee del ct Roberto Mancini.

Fonte: Instagram @mb45

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!