Italia-Spagna, il duro attacco di Balotelli in vista dei Mondiali in Qatar

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sfogo Balotelli – L’Italia si gode la qualificazione alla finale di Euro 2020. Una cavalcata magnifica da parte degli azzurri guidati da Roberto Mancini, i quali sono riusciti a superare anche la Spagna in semifinale ai calci di rigore.

Sono tanti i calciatori, anche con un passato in azzurro, che si sono congratulati con la Nazionale per questo traguardo, che resta comunque parziale. Tra questi spicca anche Mario Balotelli, che ha anche un ottimo vissuto con il commissario tecnico.

Eppure il futuro giocatore dell’Adana Demirspor – formazione neopromossa nella massima serie turca – si ritrova costretto a rispondere agli haters. E lo ha fatto con un messaggio che ha un sottotesto ben preciso: “Riferito a tanti ma non a tutti“.

Sfogo Balotelli, il messaggio via Instagram

Attraverso una storia su Instagram, Balotelli ha fatto capire di essere frustrato per il tanto odio nei suoi confronti: “Ho visto tanti insulti nei miei confronti e come sapete non ho problemi a esprimere i miei pensieri. Non capisco tutto questo odio nei miei confronti da parte di tanti voi italiani!“.

Lo sfogo di Mario prosegue così: “L’Italia sta facendo un grande Europeo. Io non ci sono perché i ragazzi in questi anni hanno meritato più di me la convocazione ma con questo a cosa serve scrivermi: “sei scarso”, “stai a casa”, “non vali niente”, “non sei italiano”… Ci avete mai pensato che il Mondiale è un torneo difficile da conquistare per me ma non impossibile? E cosa dovrei dire se dovessi meritarlo? No, non mi riconosco in voi quindi addio Nazionale? Pensate prima di scrivere: non si sputa mai nel piatto dove si è mangiato“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!