Fantacalcio | Gli squalificati della 22^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo la 21^ giornata di campionato figurano molti calciatori tra gli squalificati della 22^ giornata. Focus immediato su Mario Balotelli: il numero 45 del Brescia era diffidato ed è stato prima ammonito contro il Cagliari. Un ingresso shock, al Rigamonti la sua partita è durata la bellezza di 7 minuti. L’attaccante dopo il giallo, è stato espulso con un rosso diretto e dovrà scontare una giornata di squalifica. Stessa punizione, in attesa delle decisioni del Giudice Sportivo: Lautaro Martinez, a pochi minuti dalla sfida contro il Cagliari, si è fatto espellere e molto probabilmente prenderà due giornate. Cinque i calciatori che sono stati espulsi: Peluso del Sassuolo, per fallo considerato da ultimo uomo su Gabbiadini. Due brutte notizie per il Torino che non avrà Izzo e Lukic: il primo salterà il Lecce, per la doppia ammonizione contro l’Atalanta, il secondo ha ricevuto un rosso diretto. Espulso anche il terzo portiere dell’Inter, Berni per proteste e poi Dell’Orco del Lecce, doppio giallo contro l’Hellas Verona.

Di seguito l’elenco degli squalificati della 22^ giornata… Tutti giocatori diffidati che sono stati ammoniti e non potranno dare il loro contributo per la prossima gara. Tomiyasu del Bologna, Caceres e Milenkovic della Fiorentina, Bennacer del Milan, Bereszynski della Sampdoria, Petagna e Valoti della SPAL. Sono 14 coloro che non scenderanno in campo nel ventiduesimo turno.

www.imagephotoagency.it

Squalificati 22^ giornata Serie A 2019-20

Tomiyasu (Bologna), Balotelli (Brescia), Caceres e Milenkovic (Fiorentina), Berni e Lautaro Martinez (Inter), Dell’Orco (Lecce), Bennacer (Milan), Bereszynski (Sampdoria), Peluso (Sassuolo), Petagna e Valoti (SPAL), Izzo e Lukic (Torino).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!