Fantacalcio | Gli squalificati della 21^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo la 20^ giornata di campionato figurano molti calciatori tra gli squalificati della 21^ giornata. Buone notizie in casa Juventus: ci sarà Bentancur. Il centrocampista della Vecchia Signora espulso in Supercoppa ha scontato i tre turni di squalifica e per il match del San Paolo tornerà a disposizione di Maurizio Sarri. Focus su Mario Balotelli: il numero 45 del Brescia era diffidato ed è stato prima ammonito. Un ingresso shock contro il Cagliari, al Rigamonti la sua partita è durata la bellezza di 7 minuti. L’attaccante dopo il giallo, è stato espulso con un rosso diretto e salterà due giornate. Due calciatori sono stati espulsi: Chabot della Sampdoria, per fallo da ultimo uomo su Adekanye e Bani del Bologna, doppio giallo contro l’Hellas Verona.

Di seguito l’elenco degli squalificati della 21^ giornata… Tutti giocatori diffidati che sono stati ammoniti e non potranno dare il loro contributo per la prossima gara. Sansone del Bologna, Pisacane del Cagliari, Dalbert della Fiorentina, Cassata del Genoa, Zaccagni dell’Hellas Verona, Candreva dell’Inter, Ola AinaRincon del Torino. Sono 11 coloro che non scenderanno in campo nel ventesimo turno.

www.imagephotoagnecy.it

Squalificati 21^ giornata Serie A 2019-20

Bani e Sansone (Bologna), Balotelli (Brescia), Pisacane (Cagliari), Dalbert (Fiorentina), Cassata (Genoa), Zaccagni (Hellas Verona), Candreva (Inter), Chabot (Sampdoria), Rincon e Ola Aina (Torino).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!