
Dopo la 20^ giornata di campionato figurano molti calciatori tra gli squalificati della 21^ giornata. Buone notizie in casa Juventus: ci sarà Bentancur. Il centrocampista della Vecchia Signora espulso in Supercoppa ha scontato i tre turni di squalifica e per il match del San Paolo tornerà a disposizione di Maurizio Sarri. Focus su Mario Balotelli: il numero 45 del Brescia era diffidato ed è stato prima ammonito. Un ingresso shock contro il Cagliari, al Rigamonti la sua partita è durata la bellezza di 7 minuti. L’attaccante dopo il giallo, è stato espulso con un rosso diretto e salterà due giornate. Due calciatori sono stati espulsi: Chabot della Sampdoria, per fallo da ultimo uomo su Adekanye e Bani del Bologna, doppio giallo contro l’Hellas Verona.
Di seguito l’elenco degli squalificati della 21^ giornata… Tutti giocatori diffidati che sono stati ammoniti e non potranno dare il loro contributo per la prossima gara. Sansone del Bologna, Pisacane del Cagliari, Dalbert della Fiorentina, Cassata del Genoa, Zaccagni dell’Hellas Verona, Candreva dell’Inter, Ola Aina e Rincon del Torino. Sono 11 coloro che non scenderanno in campo nel ventesimo turno.

Squalificati 21^ giornata Serie A 2019-20
Bani e Sansone (Bologna), Balotelli (Brescia), Pisacane (Cagliari), Dalbert (Fiorentina), Cassata (Genoa), Zaccagni (Hellas Verona), Candreva (Inter), Chabot (Sampdoria), Rincon e Ola Aina (Torino).