
Dopo la 19^ giornata di campionato figurano molti calciatori tra gli squalificati della 20^ giornata. Brutte notizie anche in casa Juventus: non ci sarà Bentancur. Il centrocampista della Vecchia Signora espulso in Supercoppa ha scontato solo due turni di squalifica: guai ancora per Sarri dopo l’infortunio di Demiral, che l’uruguaiano che non ci sarà per il prossimo impegno di campionato contro il Parma. Spazio anche a Domenico Berardi del Sassuolo il quale non salterà un’altra giornata. L’attaccante neroverde era stato espulso a fine gara per proteste e il Giudice Sportivo l’ha sanzionato con due turni di squalifica, ma il Sassuolo ha presentato ricorso e il numero 25 emiliano ci sarà contro il Torino.
Di seguito l’elenco degli squalificati della 20^ giornata… Tutti giocatori diffidati che sono stati ammoniti e non potranno dare il loro contributo per la prossima gara. Le due gare dell’Olimpico hanno regalato quattro sanzioni determinanti per l’economia del fantacalcio: Lazio-Napoli è stata fatale per Lulic e Mario Rui, Roma-Juventus per Kolarov e Pellegrini. Atalanta, Brescia e Genoa dovranno rinunciare a Hateboer, Bisoli e Criscito. Sono 9 coloro che non scenderanno in campo nel ventesimo turno.

Squalificati 20^ giornata Serie A 2019-20
Hateboer (Atalanta), Bisoli (Brescia), Criscito (Genoa), Bentancur (Juventus), Lulic (Lazio), Mario Rui (Napoli), Florenzi e Kolarov (Roma).