Fantacalcio | Gli squalificati della 19^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo la 18^ giornata di campionato figurano molti calciatori tra gli squalificati della 19^ giornata. Brutte notizie anche in casa Juventus: non ci sarà Bentancur. Il centrocampista della Vecchia Signora espulso in Supercoppa ha scontato solo un turno di squalifica: guai in vista per Sarri: il centrocampista si è fatto espellere durante il match contro la Lazio e non ci sarà per le prossime due gare di campionato.

Di seguito l’elenco degli squalificati della 19^ giornata… Tre, invece, sono coloro che sono stati espulsi: Cistana durante il match contro la Lazio dopo il fallo da ultimo uomo su Caicedo, Tomovic per un fallaccio inutile a centrocampo e Berardi contro il Genoa. L’attaccante del Sassuolo è stato espulso a fine gara per protese e rischia una maxi squalifica dal Giudice Sportivo. Ma prima di leggere la lista di coloro che non scenderanno in campo per il 19o turno, ci sarebbero quei calciatori che erano diffidati e con un giallo hanno rimediato la squalifica: Tonali, Barella, Skriniar, Parolo, Barillà, Colley, Depaoli, Locatelli. Sono 12 coloro che non scenderanno in campo nel diciannovesimo turno.

www.imagephotoagency.it

Squalificati 19^ giornata Serie A 2019-20

Cistana e Tonali (Brescia), Barella e Skriniar (Inter), Bentancur (Juventus), Parolo (Lazio), Barillà (Parma), Colley e Depaoli (Sampdoria), Berardi e Locatelli (Sassuolo), Tomovic (SPAL).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!