Fantacalcio | Gli squalificati della 18^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo la 17^ giornata di campionato figurano molti calciatori tra gli squalificati della 18^ giornata. Partiamo subito dalle brutte notizie che ci ha regalato la Supercoppa: in casa Lazio, peseranno come un macigno le assenze di Luis Alberto e Lucas Leiva. Entrambi i calciatori erano ammoniti e salteranno il prossimo turno di campionato. Tegola Juventus con Bentancur: il centrocampista si è fatto espellere durante il match di ieri e non ci sarà per la prossima gara di campionato.

Di seguito l’elenco degli squalificati della 18^ giornata… Da ricordare, tre notizie positive per i fantallenatori, con Olsen, Maksimovic e Pandev che hanno scontato le loro rispettive squalifiche e potranno essere utilizzati nella prossima giornata di campionato. Brutte notizie anche in casa Verona: non ci sarà Amrabat. Il centrocampista scaligero, non essendo sceso in campo nella 17^ giornata, dovrà saltare la 18^: guai in vista per Juric. Tre, invece, sono coloro che sono stati espulsi: Caprari durante il match contro la Juve, Pisacane contro l’Udinese e Bremer contro la SPAL. Ma prima di leggere la lista di coloro che non scenderanno in campo per il 18o turno, ci sarebbero quei calciatori che erano diffidati e con un giallo hanno rimediato la squalifica: Ansaldi, Gagliolo e Calderoni. Sono 10 coloro che non scenderanno in campo nel diciassettesimo turno.

www.imagephotoagency.it

Squalificati 18^ giornata Serie A 2019-20

Amrabat (Verona), Lucas Leiva e Luis Alberto (Lazio), Bentancur (Juventus), Caprari (Sampdoria), Pisacane (Cagliari), Ansaldi e Bremer (Torino), Gagliolo (Parma), Calderoni (Lecce). 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!