
Dopo la 16^ giornata di campionato figurano molti calciatori tra gli squalificati della 17^ giornata. L’unico calciatore fermati per un turno, dopo il cartellino rosso ricevuto, è Danilo: il difensore del Bologna ha preso un doppio giallo con l’Atalanta. Una sanzione gli impedirà di scendere in campo contro il Lecce
Di seguito l’elenco degli squalificati della 17^ giornata… Da ricordare, qualche notizia negativa per i fantallenatori, con Olsen, Maksimovic e Pandev che dovranno saltare ancora altre una gara. Ma prima di leggere la lista di coloro che non scenderanno in campo per il 17o turno, ci sarebbero quei calciatori che erano diffidati e con un giallo hanno rimediato la squalifica: Lautaro Martinez, Brozovic, Bentancur, Nandez, Vieira, Amrabat, Theo Hernandez, Paquetà, Lapadula e Majer. Sono 14 coloro che non scenderanno in campo nel diciassettesimo turno.

Squalificati 17^ giornata Serie A 2019-20
Olsen (Cagliari), Maksimovic (Napoli), Pandev (Genoa), Danilo (Bologna), Lautaro Martinez e Brozovic (Inter), Bentancur (Juventus), Nandez (Cagliari), Vieira (Sampdoria), Amrabat (Verona), Theo Hernandez e Paquetà (Milan), Lapadula e Majer (Lecce).