Fantacalcio | Gli squalificati della 16^ giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo la 15^ giornata di campionato figurano molti calciatori tra gli squalificati della 16^ giornata. I calciatori fermati per un turno, dopo i cartellini rossi ricevuti, sono 5. Partiamo con ordine: da Dawidowicz, il quale ha rimediato un doppio giallo nella sfida di Bergamo con l’Atalanta. Proseguiamo con Maksimovic a cui è stato sventolato un rosso per proteste veementi dalla panchina. E per terminare i rossi del sabato c’è anche Cuadrado che si è fatto espellere nella ripresa per fallo da ultimo uomo su Lazzari. Il match delle 12.30 è iniziato col botto: due rossi sventolati ad Agudelo e Pandev, Thiago Motta perde due pedine importanti in vista del derby con la Sampdoria.

Di seguito l’elenco degli squalificati 16^ giornata… Da ricordare, una sola notizia negativa per i fantallenatori, con Olsen dovrà saltare ancora altre due gare in quanto è stato squalificato per 4 turni dal Giudice Sportivo. Ma prima di leggere la lista di coloro che non scenderanno in campo per il 16o turno, ci sarebbero quei calciatori che erano diffidati e con un giallo hanno rimediato la squalifica: Mancini, Pjanic, Petriccione e Lucioni, Rog, Kurtic e Cistana. Sono 13 coloro che non scenderanno in campo nel sedicesimo turno.

www.imagephotoagency.it

Squalificati 16^ giornata Serie A 2019-20

Olsen – Rog (Cagliari), Agudelo – Pandev (Genoa), Pjanic – Cuadrado (Juventus), Kurtic (SPAL), Cistana (Brescia), Dawidowicz (Hellas Verona), Lucioni – Petriccione (Lecce), Maksimovic (Napoli), Mancini (Roma)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!