Serie A, gli squalificati per la prima giornata: bye bye esordio al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo l’ultima giornata, che ha regalato tante emozioni tra scontri salvezza e Champions sono nove gli squalificati per la 1^ giornata del prossimo campionato tra espulsi e diffidati che sono stati ammoniti.

Tra gli squalificati per la 1^ giornata di campionato figurano Magnanelli, Berardi e Keità Balde, i tre espulsi dell’ultima gara di campionato. Questo significa non esordire anche al fantacalcio. Brutte notizie per i fantallenatori.

Squalificati 1^ giornata Serie A 2019-20

Berardi e Magnanelli (Sassuolo), Keita e Perisic (Inter), Perucchini e Pajac (Empoli), Bakayoko (Milan), Depaoli (Chievo), Ilicic (Atalanta).

Squalificati 1^ giornata: le punizione del Giudice Sportivo

  • Atalanta, con ammenda di 10 mila euro: a titolo di responsabilità oggettiva, per aver consentito, al termine del primo tempo, l’ingresso nel recinto di giuoco di un proprio tesserato, non inserito nella distinta di gara, che colpiva un calciatore avversario con uno schiaffo alla nuca.
  •  Sassuolo, con ammenda di 10 mila euro, a titolo di responsabilità oggettiva, per aver consentito, al termine del primo tempo, l’ingresso nel recinto di giuoco di una persona allo stato non identificata ma riconducibile alla Società che colpiva con un pugno un tesserato avversario.
  • Atalanta, con ammenda di 3 mila euro, per avere suoi sostenitori, all’8° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un fumogeno.
  • Roma, con ammenda di 2 mila euro, per avere suoi sostenitori, al 16° del secondo tempo, lanciato un fumogeno nel recinto di giuoco.
  • Ammenda da 12 mila euro anche per Cristian Raimondi, collaboratore tecnico dell’Atalanta, per avere, al termine del primo tempo, entrando non autorizzato nel recinto di giuoco, colpito con un leggero schiaffo alla nuca un calciatore della squadra avversaria, innescando un parapiglia in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!