
Tre positivi in casa Milan? Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Repubblica“, i controlli medici avrebbero evidenziato due nuove positività tra i giocatori rossoneri e una tra i componenti dello staff.
Come evidenzia “Milannews.it”, la società rossonera avrebbe già smentito le voci riportate di recente, mentre come riportano i colleghi de “Il Corriere dello Sport”, il club rossonero non avrebbe confermato, nè smentito. Nelle prossime ore potrebbe arrivare un comunicato ufficiale del club per chiarire in modo diretto e definitivo la vicenda.
Stesso discorso in casa Inter. “Repubblica” evidenzia tre probabili positività. La società nerazzurra potrebbe rispondere in maniera ufficiale nel corso delle prossime ore e chiarire in via definitiva l’indiscrezione riportata dal noto quotidiano.
Dopo i nuovi casi in casa Fiorentina e Sampdoria, e le recenti positività nel Torino, la Serie A potrebbe essere scossa da nuovi casi anche in casa Milan e Inter. Sono attese le risposte ufficiali dei due club milanesi.
Repubblica – Tre positivi al Milan? Il club rossonero smentisce https://t.co/nQZsoRVAbn
— MilanNews.it (@MilanNewsit) May 8, 2020
Repubblica: voci su 3 #positivi all’#Inter e 2 al #Milan
I test fino ad ora effettuati hanno evidenziato con certezza 6 positivi alla Fiorentina, 4 alla Sampdoria e 1 al Torino che mettono in discussione la ripresahttps://t.co/1Mci81VbQ1 pic.twitter.com/g8LkgRuyvr
— ilnapolista (@napolista) May 8, 2020