Serie A, clamoroso: due positivi in casa Milan e tre nell’Inter?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tre positivi in casa Milan? Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Repubblica“, i controlli medici avrebbero evidenziato due nuove positività tra i giocatori rossoneri e una tra i componenti dello staff.

Come evidenzia “Milannews.it”, la società rossonera avrebbe già smentito le voci riportate di recente, mentre come riportano i colleghi de “Il Corriere dello Sport”, il club rossonero non avrebbe confermato, nè smentito. Nelle prossime ore potrebbe arrivare un comunicato ufficiale del club per chiarire in modo diretto e definitivo la vicenda.

Stesso discorso in casa Inter. “Repubblica” evidenzia tre probabili positività. La società nerazzurra potrebbe rispondere in maniera ufficiale nel corso delle prossime ore e chiarire in via definitiva l’indiscrezione riportata dal noto quotidiano.

Dopo i nuovi casi in casa Fiorentina e Sampdoria, e le recenti positività nel Torino, la Serie A potrebbe essere scossa da nuovi casi anche in casa Milan e Inter. Sono attese le risposte ufficiali dei due club milanesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!