Serie A, l’Inter e altri 7 club contrari al nuovo protocollo Figc: niente ritiro!

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Inter potrebbe dire no alla ripresa degli allenamenti e al ritiro a partire dal prossimo 18 maggio. Come riportato dai colleghi di “Repubblica“, i nerazzurri considerano inapplicabile il nuovo protocollo emanato dalla Figc.

Non vogliamo fare polemica ma semplicemente con queste regole non saremmo in grado di andare in ritiro. Per questo chiediamo che siano cambiate, o non avremo alternative”. L’Inter e Marotta lamentano la richiesta da parte della Figc di spazi troppo grandi e resta un grosso punto interrogativo sulla gestione di potenziali nuovi casi di positività.

Detto questo, come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, a dare sostegno all’Inter ci sarebbero anche Milan, Napoli, Cagliari, Genoa, Verona, Atalanta e Sampdoria.

Sono attese novità nelle prossime ore, ma la sensazione è che questi 8 club, nonostante il via libera da parte del Governo per la ripresa degli allenamenti, non intenderanno ripartire a causa di un protocollo difficile da applicare all’interno dei rispettivi centri sportivi e nelle prossime fasi del ritiro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!