Serie A in chiaro: accordo Spadafora-Sky, ecco dove vedere le partite

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Serie A in chiaro: potrebbe essere questa la svolta televisiva per la ripartenza del campionato. Come sottolineato da “Repubblica“, il ministro dello Sport, Spadafora avrebbe raggiunto un accordo totale con Sky per la trasmissione in chiaro di qualche partita del campionato.

Un accordo ormai maturo e pronto a essere confermato nel corso delle prossime ore. Quali partite verranno trasmesse in chiaro? Si partirà con una sfida in programma il 20 giugno, poi, forse, ci sarà spazio anche per un secondo match nella seconda giornata di campionato.

Due partite, non di più, questo il nuovo possibile scenario del calcio in tv. Occhio anche alla posizione di “Rai” e “Mediaset“, pronte a trasmettere subito gli highlights di alcuni match, ma non di tutti.

Serie A in chiaro su TV8? Rai e Mediaset potranno trasmettere gli highlights

Come anticipato, qualora dovesse essere confermato l’accordo tra Spadafora e Sky, due partite della Serie A saranno trasmesse (salvo clamorosi colpi di scena) su Tv8.

Infine, come accennato in precedenza, Rai e Mediaset potranno trasmettere in maniera immediata gli highlights di alcune gare. Accordo in via di definizione, ma restano ancora da limare diversi dettagli prima della definitiva fumata bianca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!