“Serie A Highligths” [VIDEO] Torino-Chievo 3-0 – 03/03/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Continua il momento magico del Torino che sistema la pratica nell’ultimo quarto d’ora del match. Il missile di Belotti, al minuto 76, ha bucato le mani di Sorrentino sbloccando una partita che sembrava stregata per i granata con i clivensi che hanno offerto una buona prova difensiva.

La squadra di Di Carlo si è inceppata sul più bello con la sua retroguardia crollata sotto i colpi di Rincon e Zaza nei minuti di recupero. Protagonista in negativo è, senza ombra di dubbio, Dioussè che ha regalato 2 dei 3 subiti dall’estremo difensore del Chievo. Colui che doveva portare vivacità al gioco veneto, Giaccherini, ha sonnecchiato per quasi tutta la gara.

Mazzarri può finalmente esultare per un gol del “Gallo” che mancava da diverso tempo. Anche Zaza ha regalato una gioia inaspettata, oltre al prezioso assist proprio per il numero 9 granata. Ancora una volta, non delude la difesa granata con Izzo e N’Koulou insuperabili e Sirigu, come al solito, super su un tiro insidioso di Djordjevic.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI TORINO-CHIEVO

FORMAZIONI

TORINO

TORINO (3-5-2): Sirigu, Izzo, N’koulou, Moretti, De Silvestri, Baselli, Lukic (51′ Zaza), Meite’ (82′ Rincon), Ansaldi, Iago Falque (62′ Berenguer), Belotti

CHIEVO

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino, Schelotto (18′ Depaoli), Bani, Barba, Jaroszynski (74′ Andreolli), Leris, Rigoni N, Diousse’, Giaccherini, Djordjevic, Meggiorini (64′ Stepinski)

NOTE

MARCATORI: Belotti, Rincon, Zaza
ASSIST: Zaza
AMMONITI: Lukic, Bani, Rigoni, Stepinski, Dioussè

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!