“Serie A Highlights” [VIDEO] Udinese-Fiorentina 1-1 – 03/02/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Fiorentina compie un mezzo passo falso pareggiando a Udine per 1-1. A salvare i viola, ci pensa Fernandes che fulmina Musso con un diagonale potente e preciso. Questa volta, non sono Chiesa e Muriel i salvatori bensì il centrocampista svizzero che si riscatta dopo l’espulsione rimediata contro la Sampdoria.

L’Udinese ha accarezzato la vittoria grazie all’ottimo Stryger Larsen che si fa trovare al posto giusto al momento giusto. Decisivo l’errore di Veretout il quale ha scatenato la corsa di Pussetto: dalla sua sgroppata è nata la rete del vantaggio friulano. La Fiorentina, nel finale, stava per fare il colpaccio con un colpo di testa di Ceccherini ma ha trovato un reattivo Musso.

Il pareggio accontenta i bianconeri i quali muovono la classifica mentre la corsa dei gigliati si inceppa in Friuli dopo le ottime prove offerte contro il Chievo e la Roma in Coppa Italia.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI UDINESE-FIORENTINA——->https://www.mundogoal.tv/video/serie-a-highlights-udinese-fiorentina-1-1-03-02-2019/

FORMAZIONI

UDINESE

UDINESE (3-5-2)Musso, De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck, Stryger Larsen, Behrami, Mandragora, Fofana, D’alessandro, De Paul (74′ Okaka), Pussetto (84′ Lasagna)

FIORENTINA

FIORENTINA (4-3-2-1)Lafont, Laurini (83′ Ceccherini), Pezzella Ger, Milenkovic, Biraghi, Gerson (59′ Pjaca), Veretout, Fernandes, Chiesa, Mirallas (46′ Simeone), Muriel

NOTE

MARCATORI: Stryger Larsen, Fernandes
ASSIST: nessuno
AMMONITI: Behrami, Mandragora, Pussetto, Laurini, Milenkovic, Gerson

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!