
Highlights Udinese-Empoli: alla “Dacia Arena” non si saranno annoiati. La sfida tra Udinese-Empoli è stata, per lunghi tratti, effervescente e ricca di emozioni, specialmente la prima frazione di gioco. Il recupero miracoloso di Krunic e un super De Paul sono protagonisti assoluti del match ma c’è posto anche per Caputo e Mandragora nello stretto elenco dei migliori in campo. Tra i peggiori, figura, senza ombra di dubbio, Zeegelaar che ha lasciato i friulani in 10 uomini a causa di un paio di interventi scellerati.
L’Udinese ha conquistato il terzo risultato utile consecutivo: la cura Tudor sta funzionando e, in caso di salvezza, potrebbe sedersi ancora sulla panchina bianconera per la stagione 2019/20. L’Empoli non ha raccolto punti ma Andreazzoli può ritenersi soddisfatto della prova dei suoi ragazzi. E’ mancato un pizzico di fortuna ai toscani per acciuffare il pari però questa prova fa ben sperare in vista dell’ultima fase della stagione.
GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI UDINESE-EMPOLI
???
⚽️ @OfficialRolly38
⚽️⚽️ @rodridepaul #Udinese 3 #Empoli 2#ForzaUdinese #UdineseEmpoli #SerieATIM #AleUdin pic.twitter.com/KwuyAlJVoS— Udinese Calcio (@Udinese_1896) April 7, 2019
FORMAZIONI
UDINESE
UDINESE (3-5-2): Musso, Opoku, Troost-Ekong, Samir, Stryger Larsen, Fofana (89′ Sandro), Mandragora, De Paul, Zeegelaar, Lasagna (82′ Pussetto), Okaka (65′ De Maio)
EMPOLI
EMPOLI (3-5-2): Dragowski, Maietta (72′ Mchedlidze), Silvestre, Veseli, Di Lorenzo, Traorè (81′ Ucan), Bennacer, Krunic, Pajac (46′ Antonelli), Farias, Caputo
NOTE
MARCATORI: Caputo, 2 De Paul, Krunic, Mandragora
ASSIST: Krunic, Okaka, Farias (clicca QUI per l’analisi)
AMMONITI: Samir, Mandragora, Pajac, Maietta, Silvestre, Caputo
ESPULSO: Zeegelaar al minuto 63