Il Torino manda al tappetto l’Inter. Basta un colpo di testa di Izzo per stendere il club nerazzurro che ha offerto una prova anonima e con pochi spunti. I granata giocano la loro onesta gara ottenendo un successo importante utile per coltivare il sogno qualificazione in Europa League.
Mazzarri ha studiato la partita in ogni minimo e non ha sbagliato alcuna mossa. L’impiego di Zaza si è rivelata una mossa vincente e il centrocampo ha brillato con le ottime prestazioni di Ansaldi e Rincon. Nella squadra di Spalletti, sono quasi tutti da bocciare. Il 3-5-2 non ha funzionato con Icardi e Lautaro Martinez impalpabili, D’Ambrosio si è perso Izzo e Dalbert è da rivedere. I centrali difensivi De Vrij e Skriniar sono gli unici ad avvicinarsi ad una sufficienza striminzita.
È finita a Torino! Il Toro conquista i 3 punti e si rilancia in classifica!
Torino 1️⃣ – 0️⃣ Inter#TorinoInter #SerieATIM pic.twitter.com/TcZ81EdeBA
— Lega Serie A (@SerieA) January 27, 2019
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI TORINO-INTER——->https://www.mundogoal.tv/video/serie-a-highlights-torino-inter-1-0-27-01-2019/
FORMAZIONI
TORINO
TORINO (3-5-2): Sirigu, Izzo, N’Koulou, Djidji, De Silvestri, Ansaldi (81′ Berenguer), Rincon, Lukic (77′ Baselli), Aina, Belotti, Zaza (89′ Iago Falque)
ALL.: Mazzarri
INTER
INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Miranda (54′ Nainggolan), D’ambrosio, Vecino (83′ Candreva), Brozovic, Joao Mario (71′ Politano), Dalbert, Martinez L, Icardi
ALL.: Spalletti
NOTE
MARCATORI: Izzo
ASSIST: Ansaldi
AMMONITI: Belotti, Aina, Zaza, De Vrij, Dalbert, D’Ambrosio
ESPULSO: Politano al minuto 86