“Serie A Highlights” [VIDEO] Torino 1 – 0 Inter – 27/01/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Torino manda al tappetto l’Inter. Basta un colpo di testa di Izzo per stendere il club nerazzurro che ha offerto una prova anonima e con pochi spunti. I granata giocano la loro onesta gara ottenendo un successo importante utile per coltivare il sogno qualificazione in Europa League.

Mazzarri ha studiato la partita in ogni minimo e non ha sbagliato alcuna mossa. L’impiego di Zaza si è rivelata una mossa vincente e il centrocampo ha brillato con le ottime prestazioni di Ansaldi e Rincon. Nella squadra di Spalletti, sono quasi tutti da bocciare. Il 3-5-2 non ha funzionato con Icardi e Lautaro Martinez impalpabili, D’Ambrosio si è perso Izzo e Dalbert è da rivedere. I centrali difensivi De Vrij e Skriniar sono gli unici ad avvicinarsi ad una sufficienza striminzita.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI TORINO-INTER——->https://www.mundogoal.tv/video/serie-a-highlights-torino-inter-1-0-27-01-2019/

FORMAZIONI

TORINO

TORINO (3-5-2)Sirigu, Izzo, N’Koulou, Djidji, De Silvestri, Ansaldi (81′ Berenguer), Rincon, Lukic (77′ Baselli), Aina, Belotti, Zaza (89′ Iago Falque)
ALL.: Mazzarri

INTER

INTER (3-5-2)Handanovic, Skriniar, De Vrij, Miranda (54′ Nainggolan), D’ambrosio, Vecino (83′ Candreva), Brozovic, Joao Mario (71′ Politano), Dalbert, Martinez L, Icardi
ALL.: Spalletti

NOTE

MARCATORI: Izzo
ASSIST: Ansaldi
AMMONITI: Belotti, Aina, Zaza, De Vrij, Dalbert, D’Ambrosio
ESPULSO: Politano al minuto 86

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!