“Serie A Highlights” [VIDEO] Torino-Atalanta 2-0 – 23/02/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Prosegue il momento “no” dell’Atalanta che inciampa in quel di Torino. I granata possono sfoggiare un gran sorriso come quello di Iago Falque che ha ritrovato la maglia da titolare, il gol e il rapporto con Mazzarri che era ai ferri corti fino ad un paio di settimane fa.

I ragazzi di Gasperini hanno finito la benzina, soprattutto Zapata il quale ha bisogno di rifiatare un attimo per affrontare l’ultima fase della stagione con maggiore brillantezza. L’inedita difesa composta da Masiello, Djimsiti e Mancini ha fatto acqua da tutte le parti e le assenze di De Roon e Gomez si sono avvertite con Ilicic e il giovane Kulusevski apparsi spaesati.

Il Torino ha offerta una prova gagliarda, giocata a viso aperto contro un avversario che poteva dare tanto fastidio. Nessuno ha sfigurato con Izzo che sta prendendo il vizio del gol e Meitè ha ripreso a sfornare assist. Tra i migliori in campo, figurano anche N’Koulou e l’affidabile Sirigu.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI TORINO-ATALANTA

FORMAZIONI

TORINO

TORINO (3-5-2)Sirigu, Izzo, N’koulou, Moretti, De Silvestri, Meite’ (67′ Ansaldi), Lukic, Baselli (90′ Millico), Aina, Iago Falque (81′ Berenguer), Belotti

ATALANTA

ATALANTA (3-4-3)Berisha E, Mancini G, Djimsiti, Masiello A, Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens (18′ Kulusevski, 71′ Barrow), Ilicic, Zapata D, Castagne (79′ Reca)

NOTE

MARCATORI: Izzo, Iago Falque
ASSIST: Meitè
AMMONITI: N’Koulou, Berenguer, Castagne

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!