“Serie A Highlights” [VIDEO] Spal-Roma 2-1 | Paradiso Spal! Primo ko per Ranieri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Spal torna a gioire per una vittoria casalinga. Il rigore trasformato da Petagna ha portato 3 punti preziosi agli emiliani utili per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Per Ranieri, è arrivata la prima delusione sulla panchina della Roma dopo il buon esordio contro l’Empoli.

La Roma ha subito un’involuzione con Kluivert ed El Shaarawy, questa volta, impalpabili. Gli ingressi in campo di Zaniolo e Perotti nella ripresa sembravano aver rimesso in carreggiata i giallorossi pronti a ribaltare il risultato ma non hnnoa fatto i conti con Petagna bravo a procurarsi il penalty su un fallo di Juan Jesus.

Ad aprire le danze, però, è stato l’esterno marocchino Fares, pescato splendidamente da Cionek. Seconda rete per l’ex Verona e anche per Perotti sul dischetto ma il suo gol si è rivelato inutile ai fini del risultato.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI SPAL-ROMA

FORMAZIONI

SPAL

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari (75′ Regini), Murgia (84′ Simic), Missiroli, Kurtic (79′ Schiattarella), Fares; Petagna, Antenucci

ROMA

ROMA (4-4-2): Olsen; Karsdorp (81′ Santon), Fazio, Marcano, Juan Jesus; Kluivert (46′ Zaniolo), Cristante, Nzonzi, El Shaarawy (46′ Perotti); Schick, Dzeko

NOTE

MARCATORI: Fares, Perotti, Petagna
ASSIST: Cionek
AMMONITI: Cionek, Vicari, Fares, Missiroli, Juan Jesus, N’Zonzi, Dzeko, Perotti, Cristante

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!