“Serie A Highlights” [VIDEO] Spal-Fiorentina 1-4 – 17/02/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Var rovina la festa alla Spal. L’urlo di gioia per il gol di Valoti è rimasto in gola mentre quello della Fiorentina è esploso al rigore trasformato da Veretout. Il centrocampista francese ha ritrovato la via del bonus al fantacalcio mentre Fernandes sta cominciando a prenderci gusto con le reti pesanti.

Il solo Petagna non basta per superare lo scoglio viola e questa sconfitta prolunga la serie negativa con il popolo spallino il quale non gioisce per una vittoria casalinga dal 16 settembre. Il gol annullato ha tagliato le gambe alla squadra di Semplici che è stata vicina a compiere il colpaccio.

Simeone e Gerson hanno chiuso il match mantenendo ancora vive le speranze per una qualificazione in Europa League. Pioli può sfoggiare un sorriso a 32 denti per la prova dei suoi ragazzi mentre l’allenatore emiliano dovrà sperare che il suo uomo chiave Lazzari non abbia rimediato un infortunio grave.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SPAL-FIORENTINA

FORMAZIONI

SPAL

SPAL (3-5-2)Viviano, Cionek, Felipe (87′ Floccari), Bonifazi, Lazzari M (13′ Murgia), Valoti, Valdifiori (47′ Schiattarella), Kurtic, Fares, Antenucci, Petagna

FIORENTINA

FIORENTINA (4-3-3)Lafont, Ceccherini (46′ Laurini), Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi (72′ Simeone), Fernandes (82′ Dabo), Veretout, Chiesa, Gerson, Muriel

NOTE

MARCATORI: Petagna, Fernandes, Veretout, Simeone, Gerson
ASSIST: Biraghi, Veretout
AMMONITI: Cionek, Schiattarella, Fares, Milenkovic, Biraghi, Veretout, Fernandes

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!