
8 gol, 1000 emozioni e infiniti errori del Sassuolo. La parola “disastro” combacia alla perfezione con la prestazione della squadra emiliana che ha lasciato esterrefatto De Zerbi. Il terzetto difensivo neroverde ne ha combinate di tutti i colori con Demiral e Peluso inguardabili. Non scherza anche il centrocampo con Duncan e Sensi i quali hanno vissuto un pomeriggio da incubo. La rete è solo una magra consolazione per il mediano ghanese.
Nella Sampdoria mancano Saponara e Ramirez? Niente paura! Ci pensa Defrel che vedrà il suo nome passare dalla pagina del Gossip a quella del tabellino dei marcatori. Gol, assist e tante giocate interessanti utili per espugnare il “Mapei Stadium“. Immancabile il sigillo di Quagliarella, il 21esimo in campionato, in evidenza anche Gabbiadini e Linetty.
Se nel Sassuolo, c’è solo una nota positiva (Boga), con i blucerchiati c’è l’imbarazzo della scelta: oltre ai già citati Linetty e Defrel, da segnalare le ottime prove di Praet, Murru e Andersen. Le uniche macchie sono i 3 gol subiti da Audero: nulla ha potuto sui gol di Boga, Duncan e Babacar.
GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI SASSUOLO-SAMPDORIA
⏰ Da incorniciare. #SassuoloSamp 3-5 pic.twitter.com/CjMzyRCuTJ
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) March 16, 2019
FORMAZIONI
SASSUOLO
SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Demiral, G. Ferrari, Peluso; Lirola, Duncan, Sensi, Di Francesco (46′ Babacar); Berardi, Djuricic (46′ Locatelli), Boga
SAMPDORIA
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal (87′ Vieira), Linetty; Defrel (69′ Jankto); Gabbiadini, Quagliarella (84′ Sau)
NOTE
MARCATORI: Defrel, Quagliarella, Boga, Linetty, Praet, Duncan, Gabbiadini, Babacar
ASSIST: Quagliarella, Defrel, Murru, Lirola, Linetty
AMMONITI: Duncan, Gabbiadini