
Una follia di Donnarumma rovina la serata del Milan, l’ennesima per i colori rossoneri che inciampano per la seconda volta consecutiva. La sconfitta nel Derby ha lasciato il segno e la sosta non è servita per rigenerare un gruppo lacerato dal caso Kessiè-Biglia. La Sampdoria gioca sul velluto confermando il suo momento straordinario: non segna Quagliarella? C’è Defrel a sfruttare l’incredibile ingenuità dell’estremo difensore.
Piatek ha lasciato le pistole a Milano. La punta polacca è tornata nello stadio dove ha segnato i primi gol italiani con il rossoblù del Genoa però non è scattata quella scintilla. Un po’ di appannamento? Ci può stare ma il Milan ha bisogno come il pane delle sue reti. Suso e Calhanoglu dovrebbero illuminare il gioco ma non hanno trovato l’interruttore. Nella Sampdoria, prova impeccabile della difesa dove spiccano Andersen e Colley. Bene Praet mentre Vieira è l’unico pesce fuor d’acqua nell’orchestra blucerchiata di Giampaolo.
GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI SAMPDORIA-MILAN
⏰ Grazie ragazzi! Con il cuore in gola: forza #Sampdoria!#SampMilan 1-0 pic.twitter.com/EBeaVgumg5
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) March 30, 2019
FORMAZIONI
SAMPDORIA
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Praet, Vieira (79′ Jankto); Ramirez (67′ Saponara); Defrel, Quagliarella (86′ Gabbiadini)
MILAN
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez (46′ Conti); Bakayoko, Biglia (71′ Paquetà), Calhanoglu; Suso (63′ Cutrone), Piatek, Castillejo
NOTE
MARCATORI: Defrel
ASSIST: nessuno
AMMONITI: Suso, Castillejo, Vieira, Bakayoko, Romagnoli