“Serie A Highlights” [VIDEO] Sampdoria-Cagliari 1-0 – 24/02/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Sampdoria ritrova i 3 punti battendo il Cagliari per 1-0. Basta il gol sull dischetto di Quagliarella per risolvere la pratica sarda e per abbattere il muro Cragno apparso insuperabile fino al rigore causato da un fallo di Luca Pellegrini su Gabbiadini.

L’ingresso in campo dell’ex Southampton è stato provvidenziale per sbloccare una gara complicata dove il Cagliari si è ben mosso in difesa con Ceppitelli e Pisacane impeccabili. L’ingenuità del terzino scuola Roma ha tolto la possibilità alla squadra di Maran di strappare un punto prezioso per la salvezza.

Giampaolo dovrà rigenerare Saponara e Defrel,assenti ingiustificati in campo. La retroguardia blucerchiata può dormire sonni tranquilli grazie all’affidabile coppia Andersen-Colley. Continua a deludere Jankto che non sfrutta l’assenza di Linetty per sorprendere l’allenatore doriano.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SAMPDORIA-CAGLIARI

FORMAZIONI

SAMPDORIA

SAMPDORIA (4-3-1-2)Audero, Sala, Andersen, Colley, Murru (80′ Bereszynski), Praet, Ekdal, Jankto, Saponara (52′ Gabbiadini), Defrel (88′ Vieira), Quagliarella

CAGLIARI

CAGLIARI (4-3-2-1)Cragno, Padoin (73′ Farago’), Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini Lu, Deiola (74′ Srna), Cigarini, Barella, Ionita, Doratiotto (79′ Verde F), Pavoletti

NOTE

MARCATORI: Quagliarella
ASSIST: nessuno
AMMONITI: Ekdal, Deiola, Lu.Pellegrini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!