“Serie A Highlights” [VIDEO] Parma-Torino 0-0 | Il Parma ferma il “Gallo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Highlights Parma-Torino: termina a rete inviolate il primo anticipo del sabato. Gli emiliani riescono nell’impresa di stoppare la marcia inarrestabile del Toro verso l’Europa. Pur senza il colosso difensivo Bruno Alves, la retroguardia ducale ha tenuto testa agli attaccanti granata con Belotti che non ha trovato il gol bensì un cartellino giallo che lo costringerà a saltare il match della 32a giornata contro il Cagliari.

Berenguer è stato l’uomo più pericoloso del Torino vicino al gol in un paio di occasioni mentre nel Parma, l’asse Kucka-Dimarco ha funzionato a meraviglia ma è l’unica nota positiva del match degli emiliani. L’attacco inedito Ceravolo-Sprocati ha steccato clamorosamente portando i tifosi gialloblu a rimpiangere il duo Gervinho-Inglese, entrambi assenti per infortunio.

GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI PARMA-TORINO

FORMAZIONI

PARMA (3-5-2)Sepe, Iacoponi, Sierralta, Gagliolo, Gazzola (88′ Scozzarella), Kucka, Rigoni L, Barilla’, Dimarco (90′ Bastoni), Sprocati, Ceravolo (72′ Siligardi)
TORINO (3-4-2-1)Sirigu, Izzo, N’Koulou, Moretti, De Silvestri, Meite’, Rincon (57′ Parigini), Ansaldi (66′ Zaza), Baselli, Berenguer, Belotti

NOTE

AMMONITI: Sierralta, Gazzola, Gagliolo, Kucka, Izzo, Rincon, Ansaldi, Zaza, Belotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!