“Serie A Highlights” [VIDEO] Parma-Napoli 0-4 – 24/02/2019

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Napoli si sbarazza del Parma con un rotondo 4-0. Tutto fin troppo facile per i ragazzi di Ancelotti i quali hanno trovato la strada spianata verso i 3 punti, una gara dominata in lungo e in largo con gli emiliani totalmente assenti per tutti i 90 minuti.

Superlativa la prova di Milik che è stato furbo e astuto su punizione calciando sotto la barriera e sorprendendo Sepe. Gli azzurri hanno girato a meraviglia grazie all’ottimo Allan e ad un Zielinski imprendibile per la retroguardia parmense. Da segnalare l’uscita, dopo appena un tempo, di Maksimovic: non si tratta di un infortunio bensì di un problema allo stomaco. Quindi, niente di grave per il difensore serbo.

La prestazione della squadra di D’Aversa si può riassumere in una sola parola: orrenda. Il Parma ha praticamente sbagliato tutto, specialmente l’approccio alla gara apparso arrendevole sin da subito. Bocciati miseramente Bruno Alves, Rigoni e Biabiany mentre il debuttante Machin è sembrato un pesce fuor d’acqua. La leggera nota lieta è Inglese: è l’unico che ha cercato di creare qualcosa.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI PARMA-NAPOLI

FORMAZIONI

PARMA

PARMA (4-3-3)Sepe, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi, Kucka, Rigoni L, Machin (53′ Siligardi), Biabiany (83′ Gazzola), Inglese, Gervinho (78′ Schiappacasse)

NAPOLI

NAPOLI (4-4-2)Meret, Malcuit, Maksimovic (46′ Luperto), Koulibaly, Hysaj, Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski (75′ Verdi), Mertens, Milik (80′ Ounas)

NOTE

MARCATORI: Zielinski, 2 Milik, Ounas
ASSIST: Hysaj, Verdi
AMMONITI: Gagliolo, Rigoni, Milik

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!